Image

MTB GARDA MARATHON 2016: INIZIA IL COUNTDOWN PER TORPADO

Il 17 Aprile torna la MTB Garda Marathon, una sfida sulle montagne attorno al Lago di Garda, un evento affermato, giunto già alla quattordicesima edizione, un must per chi è appassionato di mountain bike, ma soprattutto è alla ricerca di una sfida in riva al Lago di Garda.

Torpado sarà main sponsor dell’evento e presenterà i propri prodotti.

Una gara che si snoda in un territorio splendido, quello della sponda veronese del Lago di Garda. I due percorsi proposti per il 2016 avranno tre punti cardine: il Lago di Garda, le colline dell’Entroterra Gardesano e il Monte Baldo. I tracciati offriranno un'ottima varietà di salite, discese, single-track e zone a carreggiata ampia in modo da esaltare le doti tecniche di ogni atleta. 

E’ un onore avere il nostro nome al fianco di una manifestazione così importante, alla quale partecipano ogni anno sempre più bikers. Questo rappresenta un sodalizio importante, quindi siamo davvero soddisfatti ed orgogliosi di questa nuova partnership” - spiega Emanuele Zanaga, CEO di Torpado - “E' un altro passo importante per il brand Torpado, marchio su cui abbiamo scelto di investire da anni, grazie a un laboratorio d’eccellenza che sviluppa biciclette testate dai nostri professionisti, gli atleti del Torpado Factory Team, che saranno anche al via dell’edizione 2016 della corsa“.

A Zanaga fa eco Maurilio Cavalieri, organizzatore della MTB Garda Marathon: “Siamo orgogliosi che un brand così importante come Torpado scelga di sostenere come main sponsor la nostra manifestazione, che dopo vent’anni continua a crescere anche e soprattutto grazie a brand dinamici e importanti”. 

L’appuntamento da segnare in agenda è per domenica 17 aprile 2016.